martedì 6 febbraio 2007

marketing manager


Marketing manager quarantenne con spiccate doti relazionali e di creatività nei progetti di comunicazione, si propone attraverso questo blog per incarichi attraverso i quali capitalizzare al meglio il bagaglio di esperienza, relazioni e creatività maturato in oltre quindici anni di attività nel mondo dei servizi alle imprese.
Gli utlimi sette anni del mio curriculum professionale li ho trascorsi presso la direzione marketing di tre consulting specializzate nell’area delle soluzioni IT dedicate al supporto decisionale. Ho articolato geograficamente la mia esperienza lavorativa fra Milano e Verona, avendo così l’opportunità di entrare in contatto con diverse realtà dell’universo IT quali i software vendor, i system integrator, i business partner, ecc. Durante questa esperienza ho ideato e promosso delle iniziative di comunicazione e co-marketing che si sono segnalate per una forte valenza innovativa.
Mi propongo per ruoli le cui mansioni facciano riferimento all’area del marketing operativo di cui posso gestire compiutamente tutti gli aspetti.
Esamino con attenzione proposte di collaborazione che si possono articolare su diversi livelli di inquadramento, l’importante è trovare una collaborazione attraverso la quale sviluppare un progetto di marketing e comunicazione.